Il Forum Delle Baby-Sitter

A_REPLY
"L'ABC"
icon14  view post Posted on 13/5/2009, 11:43P_QUOTE

Junior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:49

ciao!
ho deciso da poco di cercare un lavoro come baby-sitter ed essendo alle prime armi avrei bisogno del vostro aiuto: cerco consigli di ogni genere... come compilare un annuncio credibile, quanto prendere..come specificare la mia disponibilità nei tempi(dal momento che devo anche preparare gli esami dell'università)....
questi sono solo alcuni dei miei dubbi.. tutti i consigli sono ben accetti!!
grazie per ora!
ciao :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/5/2009, 12:26P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:25, 5 minuti fa

Innanzitutto l'annuncio deve essere veloce da leggere, attirare l'attenzione e dare un senso di sicurezza. Per cui usa un linguaggio semplice e diretto, evidenzia bene (magari usando il grassetto) le parole e aggiungi dei disegni (ma non troppi o si appesantisce)....metti il numerino che si stacca in fondo così le mamme potranno avere il numero subito.
Ora, il problema è che non credo sia legale appiccicare quà e là gli annunci a meno che non ci sia una bacheca (xes. nei bar) anche se non credo che nessuno ti faccia nulla se lo fai...
Un'idea carina per ovviare a ciò è quella di fare dei bigliettini da visita, da distribure nei bar, cartolerie, negozi o anche a mano se ne hai voglia....
Per il quanto prendere sono vari i prezzi in base all'età e alle ore, se è piccolo piccolo (tipo di qualche mese) la responsabilità è maggiore per cui non scenderei sotto i 9-10 euro l'ora..se invece ha già 2-3anni puoi scendere a 6-7 euro...se poi ci vai dei giorni fissi e fai sempre le solite ore puoi anche chiedere un fisso mensile in accordo con i genitori...

Il tuo forum merita maggiore visibilità! --->image
IndeX Forum ti fa grande!
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile disturbo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 13/5/2009, 11:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella by ~ s t a r . @ • Eternal Star